Ultime News
  • Home
  • homepage
  • PIOGGE: FACCIAMO IL PUNTO SU QUANTO ACCADUTO NEL COMUNE LA SCORSA NOTTE.

PIOGGE: FACCIAMO IL PUNTO SU QUANTO ACCADUTO NEL COMUNE LA SCORSA NOTTE.

By on Novembre 17, 2019 0 1006 Views

Sono in fase di risoluzione i ristagni stradali, su cui è stata chiamata a intervenire Hera, che ha sul territorio un automezzo per gli espurghi, e che si vanno esaurendo con il progressivo deflusso delle acque. Si sta normalizzando dunque la situazione ad esempio delle strade intersecanti via Rigone, di via Boito all’intersezione con via di Penzale, via Orologi a Buonacompra, via Giraldi altezza via Maestra Grande a XII Morelli, via Gazzinella, Fortini, Campedella e Colombara a Reno Centese, via Rossini ad Alberone, via Correggio a Casumaro.

Sino al completamento del deflusso delle acque accumulatesi in via Rossini ad Alberone, nel tratto tra via Maestra Grande e via Finalese, la circolazione è limitata ai soli residenti, mentre a Reno Centese e Casumaro  via Bottega-via Guzzinati e via Chiesa-via Ponticelli sono temporaneamente chiusi i tratti potenzialmente pericolosi.

I Vigili del Fuoco stanno lavorando allo svuotamento di alcuni scantinati e garage in via Adige, via Boito e via Giovannina.

Continua il monitoraggio dei canali di scolo. Il Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara comunica che la rete sta ricevendo grandi quantità di acqua e sta via via smaltendo. Si stanno eseguendo sopralluoghi sulle situazioni segnalate.

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *