CASSA DI RISPARMIO DI CENTO SPA – STIPULA DELL’ATTO DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE IN CREDITO EMILIANO S.P.A.
Cento, 15 luglio 2021 – Si comunica che, in esecuzione delle rispettive deliberazioni assembleari, in data 14 luglio 2021 è stato stipulato l’atto di fusione per incorporazione di Cassa di Risparmio di Cento S.p.A. in Credito Emiliano S.p.A. L’atto di fusione verrà presentato per l’iscrizione presso il Registro delle Imprese di Reggio Emilia e di Ferrara e gli effetti giuridici dell’operazione decorreranno dal 24 luglio 2021.
Le azioni di Credito Emiliano a servizio del Rapporto di Cambio inizieranno ad essere messe a disposizione degli azionisti di Cassa di Risparmio di Cento a partire dal 26/07, primo giorno di Borsa aperta successivo alla data di efficacia della Fusione.
Agli azionisti di Cassa di Risparmio di Cento, cui in base al rapporto di concambio deriveranno quantitativi di azioni ordinarie Credito Emiliano non interi, è assicurato un servizio per il trattamento delle eventuali frazioni di azioni Credito Emiliano. Tale servizio sarà gestito da Credito Emiliano S.p.A. e le frazioni di azioni saranno regolate sulla base del prezzo medio registrato dalle azioni Credito Emiliano nei 30 giorni precedenti la data di decorrenza della fusione, senza aggravio di spese, bolli o commissioni.
La documentazione relativa alla Fusione è disponibile presso la Sede sociale e sul sito www.crcento.it.