IL VIRUS NON FERMA I PROGETTI PER LA CITTA’
Bello e di buone speranze per il futuro della città il post apparso sul profilo social di Edoardo Accorsi in queste ore.
Così il Sindaco ancora costretto a casa dal virus:
“ L’isolamento di queste settimane ha condizionato le mie giornate come, del resto, quelle di tante e tanti centesi che stanno di nuovo facendo i conti con gli effetti del coronavirus sulle loro vite.
Telefonate, riunioni on line, messaggi: sto usando tutti gli strumenti che le tecnologie mettono a disposizione per continuare a svolgere le mie funzioni di sindaco e prendermi cura delle questioni, spesso impegnative, che riguardano la nostra comunità.
In attesa che anche il tampone si convinca della mia negatività – cosa che ancora non è accaduta -, assieme alla giunta e al personale del Comune abbiamo anche continuato a lavorare sui tanti progetti che dovranno prendere forma nel corso dei prossimi mesi.
Ne renderemo conto presto, confrontandoci col Consiglio comunale e con la cittadinanza, facendo in modo che questo tempo avaro di contatti diretti dia comunque buoni frutti.
(Qui con Cecilia, Rossano e Vito discutendo di #PNRR..- assessori e collaboratori della Giunta Accorsi n.d.r.)