
PLAY OFF BASKET SERIE A2: GARA 5 IN DIRETTA RADIOFONICA SU RADIO NETTUNO BOLOGNA
Grazie alla collaborazione tra Lega Nazionale Pallacanestro e Radio Nettuno Bologna Uno, stasera la gara 5 dei quarti playoff della Tramec Cento a Pistoia verrà trasmessa in diretta radiofonica sulle frequenze dell’emittente bolognese (FM 97.0 a Cento e DAB) a partire dalle ore 20.30.
Di seguito le parole pre gara del Coach Mecacci:
“ ̀ , ! ?”
“Più che aspettarmelo me lo auguro, di mettere per la quinta volta i bastoni tra le ruote a Pistoia e per tre volte in casa loro ad un squadra del loro livello. Sono state quattro sfide equilibrate, tranne Gara 2 forse quella vinta da noi con più agio. Non sarà facile ma andiamo là per farlo.”
“ ̀ ?”
“Dobbiamo evitare errori banali come quelli fatti in Gara 4, dobbiamo continuare a farli faticare in attacco come fatto sino ad ora, sarà fondamentale essere pericolosi con il tiro da fuori, chiaro che le percentuali saranno figlie delle gambe dei giocatori, che andranno a giocare la quinta partita nel giro di pochi giorni.”
FORZA BENEDETTO XIV!