Ultime News
  • Home
  • homepage
  • POSTE: IL CENTRO DISTRIBUZIONE DI CENTO DIVENTA UN CASO DI STUDIO PER LA COMMISSIONE EUROPEA

POSTE: IL CENTRO DISTRIBUZIONE DI CENTO DIVENTA UN CASO DI STUDIO PER LA COMMISSIONE EUROPEA

By on Febbraio 9, 2023 0 277 Views
La sede centese ha ospitato un team di Open Evidence che ha analizzato i processi di gestione automatizzata del settore logistico.
Nella mattinata di oggi il Centro Distribuzione di Cento ha ospitato il team di ricerca della società di consulenza che ha osservato le tecnologie realizzate e intervistato alcune figure aziendali chiave nei settori lavorazioni interne, risorse umane e rappresentanze sindacali.
“Il Centro Distribuzione di Cento è stato selezionato per sperimentare una nuova tecnologia, il DSM (Driven Sorting Mail – modalità statica), che permette una semplificazione delle fasi di ripartizione e tracciatura di posta descritta e pacchi al recapito – ha dichiarato Rita Iseppi, responsabile della sede di Cento.
Siamo orgogliosi di contribuire a questo studio della società Open Evidence. L’obiettivo della visita è stato quello di approfondire il funzionamento della tecnologia e intervistare direttamente i portalettere e gli addetti alle lavorazioni interne che sono i principali attori della sperimentazione”.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *