X MARTIRI 1 – 1 CENTESE
Calcio Prima Cat
La squadra di mister Brighel torna dalla trasferta di Porotto Cassana con un solo punto. La partita inizia e, da subito, si mostra macchinosa e difficile, su un campo duro: le precipitazioni della settimana si sono fatte sentire al Porotto Comunale.
Nel primo tempo risulta difficile segnalare azioni degne di nota: le due squadre si sono studiate lasciando giocare, per lo più, i calciatori in blu della centese.
Nonostante il dominio del possesso palla, sono i locali che, grazie a Pallara, in un tap in vincente si portano sul 1 0 a fine primo tempo.
Azione partita da un dubbio calcio di punizione a favore dei X Martiri che in una carambola si portano in vantaggio.
Gli uomini di mister Govoni rientrano dagli spogliatoi con un altro piglio e – infatti – bastano 4 minuti per permettere a Bonacorsi di segnare il gol del pareggio.
Anche questa azione partita da un calcio piazzato che, partito da un tiro insidioso di Capitan Cioni, la palla arriva nei piedi di Bonacorsi che segna tirando sotto le gambe del portiere avversario.
Poi la centese usufruisce di un uomo in più per 35 minuti non riuscendo però a finalizzare la mole di gioco prodotta.
Da segnalare un gol annullato a Quaquarelli per un fallo di ostruzione sul portiere dei X Martiri.
Il pensiero è già rivolto a Domenica prossima ove, al Bulgarelli, andrà in scena il derby con i granata dell’ Argentana.