SINDACO BASTA SELFIE!
“Sindaco Accorsi, finiamo di farci i selfie per i giornali e iniziamo a fare cose utili ai cittadini?”
Chi fa questa affermazione è Francesca Caldarone, Capogruppo FdI in Consiglio Comunale. La rabbia del Consigliere di minoranza è tanta per lo stato di degrado in cui versano le strade in tutto il comune.
Per Caldarone: “a Casumaro, è stata sfiorata una tragedia a causa delle buche nelle strade che non ricevono manutenzione da circa 3 anni, quando si è insediata la sinistra a Cento”.
Caldarone racconta di…”un ragazzino caduto dal motorino a causa di una delle buche presenti nelle strade di pertinenza comunale e solo per fortuna si è evitata la tragedia. Sono anni che denuncio la situazione esasperata di Casumaro e di tutte le strade del comune, sottolineando il pericolo costante in cui vivono ragazzi e anziani, ma ricevo sempre la stessa risposta preconfezionata che fa comodo al sindaco e ai suoi fedelissimi: Faremo, vedremo, stiamo lavorando”.
Dopo 3 anni, penso sia giunto il momento di assumersi le proprie responsabilità nel solo interesse dei cittadini, senza scuse, accuse, personalismi, e se non si è in grado di fare ciò visto che si è anche pagati per farlo, bisogna avere l’umiltà di dimettersi e lasciar lavorare chi non prende ordini dall’alto ma lavora per la gente e tra la gente”.
A chiusura del suo intervento…”Cento e tutte le sue frazioni, non meritavano questo, se il sindaco pensa di giocare a Monopoli, è arrivata l’ora di andare a casa passando direttamente dal via..”.