Ultime News

CARO SINDACO TI SCRIVO…

By on Agosto 12, 2024 0 60 Views

carta, penna (si fa per dire) e qualche pensiero su come si sta evolvendo l’attività politica in città. A commentare il tutto, Diego Contri, già candidato a Sindaco ed ex Consigliere Comunale.

Così scrive Contri ad Edoardo Accorsi…”Caro Signor Sindaco , ti scrivo da sotto l’ombrellone, per farti gli auguri di un buon Ferragosto. Così non potrai dire che ti penso solo a Natale.
In questi giorni di ferie ho sicuramente più tempo per ” scrollare” facebook e rendermi conto di come Cento e soprattutto i centesi siano cambiati.
Se il Primo Cittadino alimenta polemiche da bar non ci stupiamo e neanche se da giorni leggiamo solo di scaramucce tra consiglieri comunali che anziché parlare di problemi e progetti parlano di screenshot.
Di conseguenza i cittadini non perdono occasione per evidenziare tutto quello che non va piuttosto che sottolineare quello che potrebbe e dovrebbe rendere attrattivo il nostro territorio.
Perché anziché abbassare il livello non lo alzi, prendendo carta e penna per raccontarci quali progetti hai per la nostra Città nei prossimi mesi e quale visione hai da qui a fine mandato?
Invito anche i tuoi assessori e consiglieri a non cadere nel tranello delle polemiche ma a rispondere con progetti. Se vogliamo una Cento migliore iniziamo dalle piccole cose che sono anche le più semplici e lasciamo queste scaramucce al bar e a qualche ” ruffiana ancella”

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *