IL PD SOSTIENE GAIANI IN REGIONE
Alessandro Cortesi (foto), segretario comunale del Partito Democratico, ci scrive per confermare il sostegno della coalizione di sinistra alla candidata locale.
Così cortesi qualche ora fa…: ” Dopo quella di Edoardo Accorsi, che raccolse oltre mille preferenze nella lista civica a sostegno di Stefano Bonaccini, l’Alto Ferrarese ha la possibilità concreta di eleggere una propria rappresentante. Siamo veramente orgogliosi che Carlotta Gaiani, iscritta al PD e attuale assessora al bilancio del Comune di Cento, abbia accettato questa sfida mettendo a disposizione della cittadinanza il suo solido bagaglio di esperienza. La sua candidatura è una grande opportunità per l’intero Alto Ferrarese che ha così la possibilità di contare nei prossimi cinque anni su una rappresentanza di assoluto valore e competenza in Regione.”
per poi continuare… “Per cogliere questa opportunità, è fondamentale il sostegno della comunità democratica dell’Alto Ferrarese e di tutte le persone che hanno a cuore il nostro territorio. Gaiani ha reali possibilità di essere eletta e rappresenta una figura preparata e seria, capace di portare un contributo significativo allo sviluppo e al miglioramento dell’Alto Ferrarese.”
“Il 17 e il 18 novembre barriamo il simbolo della lista ‘Partito Democratico – Michele de Pascale Presidente’ e scriviamo ‘Gaiani’ sulla scheda: cogliamo questa grande opportunità e diamo al nostro territorio la rappresentanza che merita in Regione.”