
AL CONGRESSO FDI CENTO, GUARALDI RICONFERMATO COORDINATORE
Si è tenuto Sabato 15 il Congresso di Fratelli d’Italia Cento presieduto dal Senatore Alberto Balboni.
La giornata di è aperta, nella sala Zarri, con i saluti istituzionali del Presidente della Provinciadi di Ferrrara Daniele Garuti e del Sindaco di Cento Edoardo Accorsi.
Il Senatore Alberto Balboni ha poi fatto una relazione approfondita sulla situazione politica nazionale. I lavori sono continuati con l’intervento del Coordinatore del circolo centese Alessandro Guaraldi, delle realtà territoriali, dei Presidenti di Consulta, dei rappresentanti locali e provinciali di Gioventù Nazionale, dei gruppi politici e civici del territorio e infine dei Candidati al Coordinamento. Uno spazio importante è stato dedicato alla Capogruppo in Consiglioo Comunale, Francesca Caldarone e al Consigliere Marco Pettazzoni, che hanno analizzato nel dettaglio la situazione politica centese.
Dopo il termine dei lavori i tesserati di Fratelli d’Italia hanno votato il Coordinatore e i componenti del coordinamento.
Coordinatore Comunale è stato riconfermato il Consigliere Comunale di Cento e Vicepresidente della Provincia di Ferrrara Alessandro Guaraldi. I coordinatori eletti sono stati: La Capogruppo Francesca Caldarone, Il Consigliere comunale Marco Pettazzoni, Luca Parmeggiani, Diego Contri, Roberto Tassinari. Cesare Govoni è stato riconfermato Presidente onorario del circolo Fratelli d’Italia Cento.
Il Coordinamento verrà poi completato con la nomina di altri 4 membri da parte del Coordinatore, arrivando alla quota prevista di 11 componenti come da regolamento.
” Siamo davvero emozionati del riscontro che abbiamo avuto dai tesserati e dai cittadini in questa giornata, vedere una Sala Zarri piena di persone è un bel segnale. Allo stesso tempo ci rendiamo conto di avere grandi responsabilità verso il territorio. Continueremo a lavorare con serietà, passione e concretezza come abbiamo sempre fatto, siamo pronti a creare la Cento del futuro che i cittadini ci chiedono a gran voce.” sono le prime parole del rieletto Coordinatore e dei componenti del Consiglio direttivo