POLISPORTIVA CENTESE PALLANUOTO: PAREGGIO CON QUALCHE RAMMARICO
La squadra Polisportiva Centese Pallanuoto, nell’ottava giornata del campionato UISP Emilia Romagna presso la vasca di San Giovanni in Persiceto, ha ottenuto il pareggio 6-6 contro i Sabadons Bologna.
Partita che comincia bene per i padroni di casa che in avvio di secondo periodo si trovano avanti 4-2, salvo poi calare vistosamente in lucidità in attacco e farsi raggiungere dai felsinei già a metà gara (4-4). Nella seconda metà gara i centesi non riescono ad invertire la tendenza, e nonostante una difesa piuttosto attenta si trovano a dover recuperare, operazione che riesce sul finale di gara e fissa il risultato su un giusto pareggio.
Rimane il rammarico per le tante, troppe facili occasioni sprecate in attacco. Buone notizie invece dalla difesa, che contiene egregiamente il pericoloso centroboa avversario.
POL. CENTESE PALLANUOTO – SABADONS BOLOGNA 6-6 (2-1, 2-3, 0-1, 2-1)
Pol. Centese Pallanuoto: Baroni, Melloni, Zecchi, Bergami, Diana (2), Fiorini, Morville A.(1), Borsari (1), Morville S., Franceschini, Donati, , Lanzi, Govoni, Ardizzoni (2).
Sabadons Bologna: Regina, Guidoboni, Baldini (1), Lancioni, Campo(1), Torti (2), Rampoldi, Limarzi, Pozzato, Bianca (2), Scagliarini, Acciarri, Fagioli, , Malta.
Nella foto di Benedetta Bursese: la squadra durante un timeout