Ultime News

INCIDENTE IN VIA BOLOGNA: FERITO UN BAMBINO.

By on Marzo 26, 2019 0 898 Views

Stamani verso le 08.45 la Polizia Locale di Cento è stata impegnata a rilevare un incidente stradale avvenuto su via Bologna, all’altezza di un attraversamento pedonale posto vicino alla stazione delle corriere. Ad avere la peggio un bimbo di quattro anni che è stato condotto all’Ospedale Sant’Anna a Cona.

Al momento dell’arrivo degli operatori della Polizia Locale di Cento i veicoli erano spostati, ma era presente l’ambulanza del 118 per dare il primo soccorso al bambino, che era trasportato con seggiolino sulla bicicletta condotta dalla giovane mamma S.L. di 25 anni .

La dinamica dello scontro avvenuto tra la bicicletta e un’autovettura Hyunday condotta da un signore, G.M., residente a Cento classe 1947, è ancora all’esame degli operatori della Polizia Locale intervenuti.

Sembrerebbe da una prima ricostruzione, che i due veicoli procedessero nella stessa direzione di marcia e, arrivati all’altezza dell’attraversamento pedonale posto a lato dell’autostazione, la bicicletta si sia portata verso le strisce pedonali.

La mamma e il bambino sono caduti a terra dopo lo scontro con l’autovettura: il piccolo, pur non sembrando grave, è stato trasportato a Cona per accertamenti.

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *