MODIFICHE ALLA VIABILITA’ PER IL COMPLETAMENTO DELLE ASFALTATURE
Da loggi a venerdì 14 giugno l’azienda Ceragioli Costruzioni provvederà a ultimare i lavori della prima fase di manutenzione straordinaria delle strade comunali.
Saranno dunque introdotte diverse modifiche alla viabilità.
In via di RENAZZO
nel tratto compreso tra via Taddia e la SP6, è istituito un senso unico alternato regolato da movieri, per la durata di circa 5 giorni lavorativi.
In via TASSINARI
nel tratto compreso tra via Maestra Grande e via di Renazzo, è istituito un divieto di circolazione stradale a tutti i veicoli, eccetto quelli interessati ai lavori ed eccetto residenti e persone dirette alle attività commerciali presenti in loco, per la durata di circa 1 giorno lavorativo.
In via CHIESA
nel tratto compreso tra via Salvi e via S.Anna, è istituito un senso unico alternato regolato da movieri, per la durata di circa 1 giorno lavorativo.
In via SALVI
nel tratto compreso tra via Chiesa e via Bottega, è istituito un senso unico alternato regolato da movieri, per la durata di circa 1 giorno lavorativo.
In via MONSIGNORE
nel tratto compreso tra via di Renazzo e via Maestra Grande, è istituito un senso unico alternato regolato da movieri, per la durata di circa 1 giorno lavorativo.
In via FACCHINI
è istituito un divieto di circolazione stradale a tutti i veicoli eccetto quelli interessati ai lavori, per la durata di circa 1 giorno lavorativo.