ANCHE IVAN BALYKIN NELLA GARA CICLISTICA “COPPI E BARTALI”
Sabato 26 marzo, indicativamente tra le ore 12,54 e le ore 13,15, transiterà nel territorio centese la Manifestazione sportiva a tappe denominata “SETTIMANA CICLISTICA INTERNAZIONALE COPPI E BARTALI – Manifestazione Internazionale di ciclismo professionisti” che si svolge dal 24 al 27 marzo 2016.
Gli atleti provenienti dal territorio di Pieve di Cento, effettueranno questo percorso: Ponte Nuovo – Via Bologna – Via delCurato – a destra SP. 66 Via Modena – all’altezza del Castello della Giovannina, a sinistra verso Via Mulinazzo ( Comune di San Giovanni in Persiceto) e, a seguire, provenienti da Via Mulinazzo verso XII Morelli – SP. 10 – SP. 59 Via Riga – Frazione di Bevilacqua – SP. 41 e Dodici morelli e a sinistra su Via Provanone SP.9 per proseguire verso Galeazza con rientro in territorio di Crevalcore.
Durante il passaggio è istituito il Divieto di circolazione stradale per tutti i veicoli in ciascun punto del percorso per la durata strettamente necessaria per consentire il transito della carovana degli atleti.
Impegnato nella corsa “Coppi e Bartali” anche il Campione italo – russo Ivan Balykin, ex atleta della Ciclistica Centese e della Stella Alpina, che sarà atteso, al suo passaggio in Via del Curato presso il Ferrari Club, dal “Funs Club Ivan Balykin” presieduto da Massimo Cremonini detto Macio.