AAA…CERCASI VOLONTARIATO PER GESTIONE EX SCUOLA DI RENAZZO!
Il Comune di Cento ricerca Enti del Terzo Settore interessati alla gestione di attività socio-culturali nella frazione di Renazzo e alla concessione in comodato d’uso gratuito, quale sede per la realizzazione delle attività, dell’immobile “Ex-scuola primaria di Renazzo” in via di Renazzo n. 40.
La convenzione decorrerà dalla data di sottoscrizione fino al 31 dicembre 2029 e sarà rinnovabile, con atto espresso, fino ad ulteriori cinque (5) anni.
Possono partecipare all’avviso pubblico, in forma singola o in partenariato tra loro, le Organizzazioni di Volontariato (ODV) o Associazioni di Promozione sociale (APS), che risultano iscritte da almeno 6 mesi nel Registro Unico Nazionale del Terzo settore (RUNTS).
La domanda di partecipazione, utilizzando l’Allegato 1 dell’Avviso e debitamente compilata in ogni sua parte, datata, firmata e timbrata, dovrà pervenire al Comune di Cento entro le ore 12.00 di mercoledì 31 luglio 2024, con una delle seguenti modalità:
➡️ trasmesso con posta certificata alla PEC comune.cento@cert.comune.cento.fe.it
➡️ tramite invio postale o consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico: Corso Guercino, 62 – Tel. 051 6843121/152 – Fax 051 6843120 e.mail: protocollo@comune.cento.fe.it
Accedi qui all’avviso pubblicato sulla pagina web