ALEX MELLONI È IL NUOVO COMMISSARIO DELLA LEGA GIOVANI CENTO
Laureato in Scienze dell’Economia e della gestione aziendale all’ Università di Ferrara attualmente in forze in uno studio di commercialisti, Alex Melloni è il nuovo commissario della Lega Giovani Cento.
Melloni, 28 anni, vive a XII Morelli. Ad annunciare alla stampa nei giorni scorsi a sua nomina è stato Tommaso Vergiati, coordinatore regionale Lega Giovani Emilia
Così Vergiati: “La Lega Giovani continua a radicarsi sui territori e a portare avanti le sue battaglie in ogni singolo comune. Buon lavoro ad Alex, sono certo che farà bene.” È poi lo stesso Melloni a tracciare la linea del suo mandato: “L’obiettivo è quello di rafforzare il gruppo con nuovi ingressi. Davanti a noi c’è una sfida importante e noi giovani faremo la nostra parte: daremo tutto il nostro supporto alla Lega e al nuovo coordinatore Luca Cardi. Ci candideremo in consiglio comunale e da lì porteremo avanti le nostre proposte”. A Melloni arrivano anche “l’augurio di buon lavoro” dal neo commissario provinciale Alessandro Fregnani, le “vive congratulazioni” di Davide Bergamini e quelle del referente della Lega Cento, Luca Cardi che anche lui commenta la nomina: “Complimenti ad Alex. La Lega è la prima forza politica della città e si confermerà tale anche alle prossime elezioni. Guidarne il movimento giovanile vuol dire rappresentarne il futuro ed è un impegno importante che richiede responsabilità. Alex Melloni è una persona seria e preparata. Con lui il movimento giovanile continuerà a crescere sempre di più.”