Ultime News
  • Home
  • homepage
  • CENTESE A CRESPELLANO IN CERCA DI UN’ALTRA IMPRESA!

CENTESE A CRESPELLANO IN CERCA DI UN’ALTRA IMPRESA!

By on Ottobre 4, 2024 0 69 Views

calcio Campionato di Promozione

La Centese Calcio si prepara a una sfida di alta tensione oggi quando sarà ospite del Petroniano Ideacalcio sul campo (sintetico) di Crespellano.

Il Petroniano arriva a questa partita con due vittorie esterne di prestigio, imponendosi per 2-0 contro la Portuense e con un emozionante 3-2 contro l’Atletico Castenaso. Il veterano Thiago Tonelli guida il centrocampo con esperienza e leadership, mentre il centrocampista offensivo Cristiani è un terminale d’attacco capace di colpire con efficacia e imprevedibilità.

Societa’ che arriva da due promozioni consecutive, ma con tutte le caratteristiche per non fermare la propria corsa.

La Centese, dal canto suo, arriva con rinnovato entusiasmo e fiducia dopo le belle vittorie delle ultime giornate, fra coppa e campionato. Buone notizie per il mister Ciro di Ruocco, che ha recuperato alcuni giocatori importanti: Costantini, già protagonista con un ottimo quarto d’ora nella partita casalinga della scorsa settimana, sta lentamente ritrovando la sua forma migliore e sarà a disposizione per dare il suo contributo. Rimangono indisponibili i lungodegenti Minelli e Novi, che non saranno della partita.

LA CLASSIFICA

Dal punto di vista della classifica, la situazione si fa sempre più chiara, con alcuni valori già ben delineati: Mesola e Valsetta Lagaro comandano a 10 punti, seguiti da vicino dalla Centese e dal Consandolo, entrambe a quota 9. Poco più indietro, la grande favorita per la vittoria finale, il Bentivoglio, e il Valsanterno, entrambe a 8 punti.

A 7 punti il Petroniano, mentre più staccate, Portuense e Comacchiese cercano di risalire la china, dopo una partenza ad handicap, ma pronte a dare battaglia ai piani alti.

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *