CLAMOROSO: SI AUTO-SOSPENDE IL COMITATO DEI COMMERCIANTI!
Con un comunicato alla stampa il COMITATO CENTOINVETRINA che annovera decine di commercianti del centro cittadino, comunica la decisione di fermare la propria attività in aperta polemica con l’Amministrazione Accorsi.
Così recita il comunicato: “Da quasi un anno si è costituito il primo comitato autonomo dei commercianti di Cento, nato dall’ amore e dal desiderio di ridare lustro a questa città partendo dal commercio di vicinato e fare da collante tra amministrazione e varie associazioni. La volontà e l’entusiasmo erano e sono ancora a mille , ma le vicende e l’atteggiamento degli ultimi mesi ci ha posto davvero tante domande!
SERVIAMO A QUALCOSA?
SOPRATTUTTO C’E’ DAVVERO INTERESSE A FAR RIPARTIRE IL CENTRO STORICO?
La situazione a livello nazionale non è sicuramente delle migliori, ma a differenza di altri comuni, invece di unire le forze e rilanciare il nome di CENTO, qui si creano battaglie assurde creando confusione, amarezza e screditando sempre più questa città! In questi mesi abbiamo cercato, solamente con le nostre forze, di creare qualcosa che facesse capire a tutta la cittadinanza e non solo, che a Cento ci sono commercianti che davvero hanno spirito di iniziativa e fanno di tutto per ridare slancio a questa città ma tutto ci sembra che non sia servito a nulla.
A tutt’oggi non abbiamo una calendarizzazione degli eventi come a suo tempo richiesto che aiuterebbero al rilancio del centro storico.
Per questo e tante altre vicende assurde, a malincuore e contro i nostri interessi di amore per la nostra città, il COMITATO COMMERCIANTI si SOSPENDE da ogni suo incarico e
coinvolgimento di qualsiasi evento! Parliamo di sospensione e non di scioglimento proprio nella speranza che tutte le parti, amministrazione e associazioni, ci si fermi e si faccia un patto e piano unico con un solo obiettivo e interesse CENTO!!!!
Solo allora ritorneremo con lo spirito e la carica che ci ha sempre visto coinvolti in questi mesi!!!
Grazie e speriamo che questo nostro gesto possa davvero servire a qualcosa altrimenti avremo una città sempre più vuota, poco sicura ed in mano ad altri!”
COMITATO CENTO IN VETRINA