Ultime News
  • Home
  • homepage
  • CRITICHE SUL RESTAURO DEL TEATRO? SITUAZIONE SURREALE!

CRITICHE SUL RESTAURO DEL TEATRO? SITUAZIONE SURREALE!

By on Aprile 7, 2024 0 81 Views

La maggioranza fa quadrato attorno al proprio Sindaco e risponde alle accuse lanciate dal Capogruppo di Fratelli d’Italia, Francesca Caldarone, con un comunicato congiunto a firma delle tre componenti che sostengono l’operato di Accorsi in Consiglio Comunale.

Per Franceschelli (PD), Ottani (civica Attiva) Donato (civica Cento si Cura)…

” è surreale che sulla ricostruzione del teatro vengano mosse pesanti critiche da parte di chi, quando amministrava Cento, non ha compiuto nessun passo significativo verso la ristrutturazione. L’amministrazione Accorsi si è trovata con il dossier della ricostruzione impantanato, l’ha ripreso in mano, ha presentato i progetti definitivi, ha ottenuto l’ok della Regione, ha bandito la gara del teatro e iniziato i lavori. Ora, a fronte della inadempienze della ditta esecutrice, è giusto proseguire con l’iter più celere per potere affidare i lavori a un soggetto in grado di portarli a compimento” ed a seguire il netto NO alla richiesta fatta ieri da Caldarone di portare l’argomento in un Consiglio Comunale straordinario perchè….

“è assurda la richiesta di convocazione di un consiglio comunale straordinario da parte della consigliera Caldarone, che non manca occasione di contestare l’operato di un’amministrazione seria con proclami populisti e superficiali”

A totale difesa dell’operato di Accorsi e la sua Giunta la chiusura del comunicato…”La nostra idea di amministrare la città è proprio l’opposto, affrontare i problemi nella loro complessità con il lavoro quotidiano”.

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *