E’ FORTE POLEMICA…FRA LE QUINTE
Una tra le associazioni musicali locali più conosciute affida alla propria pagina FB un amaro sfogo.
Così Alessio Alberghini di Fra le Quinte poche ore fa: “Oggi doveva essere una di quelle giornate speciali, trascorse con i nostri ragazzi, con il loro entusiasmo e le loro ansie. Giornate faticosissime che ti impegnano per 24 ore senza sosta… Giornate che realizzano la fine di un percorso che, mai come quest’anno, è stato arduo e sempre in salita.
Purtroppo ieri qualcosa ha cercato di spegnere il nostro entusiasmo e con noi anche quello di circa 60 ragazzi, 22 band e di tutti i docenti coinvolti. Ma di una cosa siamo certi!!! La musica e i ragazzi non meritano tutto questo! Non siamo qui a discutere le motivazioni burocratiche e le responsabilità altrui, ma qualsiasi cosa abbia portato all’annullamento dell’evento riteniamo sia frutto di poca sensibilità e di rispetto per chi lavora da anni sul territorio e per i ragazzi stessi che avrebbero potuto finalmente riappriopriarsi delle loro passioni dopo tanto tempo.
Ma una cosa è certa: non ci abbattiamo! E davanti alle difficoltà ci rimbocchiamo le maniche e siamo già al lavoro per dare il palco ai ragazzi.