FIERA E SPETTACOLI: VA INVERTITA LA ROTTA!
Con le parole “FACCIAMO IL PUNTO” Alessandro Guaraldi, Coordinatore Comunale di Fratelli d’Italia, inizia una disamina su quanto è avvenuto nei giorni di Fiera (e non solo) a Cento.
Per Guaraldi…”Dopo quanto capitato con la fiera mi sento in dovere di dire la mia sugli eventi. La fiera è stata oggettivamente meno ricca rispetto alle edizioni precedenti. La piazza si è riempita solo grazie ai centesi che hanno dimostrato la loro voglia di vivere il paese. Sicuramente non è stato merito dell’amministrazione e/o dell’organizzazione. La rotta va invertita al più presto. Parlando di questa sera…
Dopo il Consiglio Comunale ho ascoltato molto volentieri Fuori Controllo Band. Davvero molto bravi. Un peccato è stato vedere il Piazzale della Rocca semi vuoto. Non ho visto nessuna sponsorizzata, nessun post o nessun invito da parte dell’amministrazione negli ultimi giorni. Un’altra occasione sprecata. Possiamo fare finta che vada tutto bene oppure iniziamo a lavorare sui banchi del consiglio per migliorare la situazione… Diventa difficile però se questa amministrazione si crede infallibile”.