IN REGIONE SERVONO DI “BAL BONI”.
Da Diego Contri, fresco esponente di FdI, arrivano alla stampa alcune considerazioni sulle prossime elezioni regionali che vedono, in liste diverse, dei candidati centesi.
Per Contri…”Tra pochi giorni andremo a votare per le elezioni regionali, votare è sì un diritto ma anche un dovere ma soprattutto una opportunità di cambiamento.
Basta votare persone che sono al potere da anni, che in campagna elettorale fanno promesse che non trovano riscontro nella realtà.
L’avvocato centese candidata del PD, al potere da 3 anni, che oggi si autonomina paladina delle imprese del nostro territorio, mi chiedo perché in questi anni da assessore al bilancio non ha minimamente pensato di abbassare l’addizionale comunale alle attività centesi per aiutarle, lo stesso avvocato che parla di salvare il nostro ospedale, perché non ha detto nulla quando la maggioranza che sostiene ha votato sì al bilancio dell’ AUSL?
Lo stesso assessore che oggi parla di cispadana, ma che non ricordo abbia mai ricordato a Bonacini, in questi 36 mesi, che è in ritardo di 10 anni rispetto alle promesse fatte.
Per finire, oggi, sentire l’assessore candidata alla regione parlare di turismo e cultura a Cento, quando in 3 anni di governo PD locale non sono stati trovati i soldi per sistemare un bagno ed aprire la galleria Bonzagni è assurdo.
Per non parlare del Sindaco Accorsi, presissimo a fare la campagna elettore per De Pascale che concentrarsi sui tanti problemi del Comune.
Per questi motivi votare Ugolini oggi è anche votare no a questa politica, votare Ugolini vuole dire iniziare fin da ora a dire Cento merita di più, Cento è la mia Città ed è ora che torni a splendere. Per me ci vogliono persone che abbiano il coraggio di cambiare, persone capaci di saper fare, quindi, persone che come direbbe mio nonno: con “ di bal boni”