Ultime News
  • Home
  • homepage
  • “LA RACCOLTA FIRME PER L’ OSPEDALE DI CENTO ARRIVA IN COMMISSIONE”

“LA RACCOLTA FIRME PER L’ OSPEDALE DI CENTO ARRIVA IN COMMISSIONE”

By on Gennaio 5, 2024 0 161 Views
ospedale: c’è una svolta!
Occhi, orecchie e soprattutto cuore a Martedì 9 gennaio 2024 alle ore 10.30, quando si terrà la seduta della Commissione Regionale IV nella quale verrà trattato, come secondo punto all’ordine del giorno, la petizione popolare (una delle due petizioni partite per cercare di salvaguardare le funzionalità del nostro ospedale…della seconda petizione, voluta e gestita in autonomia dalla civica Orgoglio Centese, non si sa più nulla) di Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e Avanti Cento che ha visto oltre 7.000 firmatari per salvaguardare i servizi offerti dal SS. Annunziata di Cento.
 
Con un comunicato congiunto i rappresentanti di FdI, Lega, FI e AC affermano che:
” Finalmente le richieste espresse dai cittadini Centesi arrivano sui banchi della Regione. Ad oggi il nostro Ospedale vede parte dei suoi servizi limitati o sospesi, in primis il punto nascita. Ci auguriamo che l’Amministrazione Regionale tenga in considerazione la posizione strategica del nostro nosocomio.”
Continuano i rappresentanti:
“Ora attendiamo la seduta del 9 gennaio per dare risposta agli oltre 7000 cittadini che hanno riposto fiducia nella nostra raccolta firme depositata nell’aprile scorso. Il nostro impegno per mantenere e salvaguardare i servizi del nostro ospedale non si è mai fermato e continuerà in maniera trasparente verso i cittadini che a nostro parere, devono sapere ed esser informati su tutto, soprattutto quanto si tratta di temi così importanti per il territorio, come la sanità “.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *