NASCE IL COMITATO TUTELA E SALVAGUARDIA GIARDINI UGO BASSI
A Cento non ci facciamo mancare nulla!
Si costituisce il Comitato Tutela e Salvaguardia Giardini Ugo Bassi e subito c’è la prima azione PER COLLEGARE CHI E’ INTERESSATO : WhatsApp dedicati alla tutela e alla valorizzazione dei Giardini Ugo Bassi.
detto con le parole del portavoce…” l’obiettivo di migliorare la comunicazione con i cittadini e favorire un coinvolgimento sempre più attivo nella vita del quartiere, il Comitato ha deciso di sfruttare le potenzialità di questa popolare piattaforma di messaggistica istantanea.
Cosa offriranno i nuovi canali WhatsApp?
Notizie in tempo reale: Aggiornamenti costanti sulle iniziative del Comitato, eventi, incontri e novità riguardanti i Giardini Ugo Bassi.
Comunicazione diretta: Possibilità di porre domande, segnalare problemi e partecipare attivamente alle discussioni sulla cura e la valorizzazione del verde pubblico.
Iniziative partecipative: Lancio di sondaggi e proposte per coinvolgere i cittadini nella definizione delle attività del Comitato.
Come iscriversi?”
PER RESTARE IN CONTATTO CON IL COMITATO: canali WhatsApp del Comitato Tutela e Salvaguardia Giardini Ugo Bassi, è sufficiente cliccare sui link presenti nella pagina del nostro sito https://tutela-e-salvaguardia-giardini-ugo-bassi.webnode.it/contatti/
Perché scegliere WhatsApp?
WhatsApp rappresenta uno strumento agile e immediato per comunicare con un vasto pubblico, favorendo la creazione di una comunità coesa e partecipativa. Grazie a questa nuova iniziativa, il Comitato intende rafforzare il proprio legame con il territorio e lavorare insieme ai cittadini per rendere i Giardini Ugo Bassi un luogo sempre più bello e vivibile”.