PD: CORRE GREGHI.
E’ stata ufficializzata la candidatura di Ivan Greghi a segretario PD di Cento unita alla mozione che lo sostiene
“Incontriamoci, opportunità nel nuovo percorso”
Un gruppo giovane, determinato e deciso di proporci alla guida del Partito Democratico di Cento attraverso il sostegno alla candidatura di Ivan Greghi a segretario” così recita l’inizio del comunicato stampa per poi proseguire con ” La mozione che proponiamo all’ attenzione e al voto del prossimo congresso, “Incontriamoci, opportunità in un nuovo percorso”, delinea dal titolo obiettivi e intenzioni: promuovere l’incontro tra le persone in una comunità, come quella Centese, attraversata da fragilità di ogni tipo; costruire insieme prospettive credibili e praticabili che aiutino a superare difficoltà economiche e sociali e a combattere le ingiustizie.
Affrontiamo con serietà e responsabilità le sfide del futuro, ricercando nuove opportunità di crescita per il Partito Democratico in stretta relazione con i bisogni della cittadinanza e del territorio.
Abbiamo deciso di metterci in campo aprendo maggiormente al confronto e all’ascolto il nostro partito, studiando e migliorando prima di tutto noi stesse e noi stessi.
Siamo espressione di specificità unite da ideali e passioni comuni; la nostra scommessa è far si che queste parzialità si mescolino e si rafforzino l’una con l’altra, esprimendo energia e idee nuove.
Ivan Greghi è giovane, ha esperienza politica, è dinamico e appassionato: sono caratteristiche nelle quali ci riconosciamo e per questo sosteniamo la sua candidatura a segretario del PD di Cento”.