SI VOLA: QUASI 600 ABBONAMENTI PER LA SELLA CENTO
È senz’altro positivo il bilancio delle prime quattro settimane della campagna abbonamenti 2023/24 della Sella Cento, DNA Benedetto. Tra gli abbonamenti venduti e quelli prenotati, infatti, la Benedetto potrà contare su un “tesoretto” di passione di quasi 600 persone ogni volta che la palla a due sarà alzata sul parquet della Baltur Arena. La campagna, però, non si ferma qui: sarà infatti possibile acquistare il proprio abbonamento sia online (sul portale TicketSms) che in presenza fino a ridosso dell’inizio della regular season.
Tuttavia, resta più conveniente acquistare il proprio abbonamento entro il 31 agosto: dal 1 settembre, infatti, la Società si riserva di modificare i prezzi degli abbonamenti. Chi sottoscriverà l’abbonamento DNA BENEDETTO entro il 31 agosto, inoltre, riceverà in omaggio la DNA Card, che consentirà di ottenere sconti e promozioni nelle attività aderenti all’esclusivo programma fedeltà biancorosso. Indipendentemente dalla data di sottoscrizione dell’abbonamento, tutti i tifosi avranno accesso ai vantaggi che DNA BENEDETTO offre rispetto all’acquisto del singolo biglietto: un costo ridotto rispetto al prezzo base e bloccato indipendentemente da eventuali variazioni di prezzo per la singola partita, e l’accesso garantito a tutte le 16 partite casalinghe che la Sella disputerà tra regular season e fase ad orologio. Due giornate saranno riservate alla biglietteria in presenza: giovedì 24 agosto, in occasione dell’allenamento a porte aperte delle 17:30, e sabato 26 agosto, prima della partita con Ozzano (palla a due alle 18:00).