Ultime News
  • Home
  • homepage
  • SVANITO IL TENTATIVO DI VEDERE UNITA LA POLITICA LOCALE A FAVORE DELL’OSPEDALE

SVANITO IL TENTATIVO DI VEDERE UNITA LA POLITICA LOCALE A FAVORE DELL’OSPEDALE

By on Luglio 17, 2024 0 37 Views

Marco Gallerani, portavoce del comitato sorto spontaneamente a tutela della piena funzionalità del nostro ospedale, scrive sui propri social una riflessione decisamente condivisibile anche dalla nostra redazione.

Per Gallerani,,,”dopo la votazione unanime in Consiglio comunale per una delegazione che andasse, finalmente, a incontrare la Regione in difesa del Punto nascite di Cento, scrissi: Pare, dico, pare, che la Politica centese abbia dato un sussulto di dignità.

Chi aveva raccolto le firme, a sostegno dell’ospedale SS. Annunziata, per poi MAI CONSEGNARLE, ha presentato un odg che chiede al Sindaco e ad una rappresentanza della Commissione Sanità ad andare, finalmente, nella lontanissima Bologna a perorare in Regione la riapertura del Punto nascite di Cento.

Ecco, questa speranza è già svanita. La delegazione non vedrà NESSUN rappresentante della minoranza consigliare ma sarà formata SOLO dai tre che più di tutti si sono contraddistinti per i loro “silenzi” (Sindaco Accorsi), inadempienze nel non convocare per molti mesi la commissione presieduta (Marco Petazzoni) e giustificazioni ideologiche della sospensione del Punto nascite (Consigliere di maggioranza Donato)”.

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *