TOSELLI A FABBRI: "IO NON CORRO PER TROVARE ACCORDI".
Il candidato Sindaco Fabrizio Toselli risponde alle dichiarazioni di Alan Fabbri in merito a quello che il capogruppo Lega Nord ha definito “patto Lodi-Toselli”
“La mia campagna elettorale è tutta improntata ai progetti per Cento e il suo territorio, non alla polemica, sostiene Toselli. “Mi limiterò dunque a rispondere ad Alan Fabbri chiarendo, una volta per tutte, che io non corro per trovare accordi: io corro per vincere, per dare un governo credibile, del fare e del buonsenso al Comune.
Chiediamoci piuttosto: chi, cinque anni or sono, ha consentito veramente a Lodi di diventare sindaco? La risposta che tutti nelle stanze della politica conoscono è: gli stessi che ora accusano di inciucio gli altri.
Detto questo, ritorniamo a parlare dei temi veri, tra la gente come stiamo facendo. Stiamo lavorando a un progetto coraggioso, libero da condizionamenti esterni e da ordini di segreterie di partito lontane dal territorio, libero nelle scelte, fatte unicamente per il bene di Cento e delle sue frazioni.”