TOSELLI. DOMANI L’UFFICIALIZZAZIONE DELLA SUA LISTA
Ultimissime…domani quasi sicuramente ci sarà l’ufficializzazione della Lista Civica che sosterrà Fabrizio Toselli (attuale Sindaco di Sant’Agostino in carica) alle elezioni amministrative di Cento previste a Giugno 2016. Il nome di Toselli, ricorso spesso in questi giorni frenetici d’ inizio campagna elettorale, va ad implementare un quadro assolutamente ingarbugliato nel centro destra centese. L’attuale Sindaco di Sant’Agostino infatti governa attualmente sotto l’effige di Forza Italia e PD il suo comune. Lo stesso partito di Berlusconi, però, alcune settimane fa aveva ufficializzato l’appoggio al candidato a Sindaco Diego Contri. Si apre quindi uno scontro nello scontro che vedrà sicuramente compromettere i mesi di convivenza “forzista” nel governo di Sant’Agostino.
2 Comments
Io candiderei ancora Cannelli, tanto a Cento vuole governare sempre l’opposizione e quindi il centro destra forse potrà fare quello che vuole.
A Cento il PD correrà con due candidati. Alla regia PD non interessa se il sindaco sarà Lodi o Toselli, l’importante è mantenerne il governo con persone fedeli e “politici” di professione.