TOSELLI E “CENTO CIVICA”: PRESENTAZIONE LISTA
Sabato 14 maggio alle ore 14,30 presso il Parco della Rimembranza Cento il candidato sindaco Fabrizio Toselli ha presentato “Cento Civica”, una delle due liste che lo sostengono nella competizione alle amministrative 2016.
La scelta del parco, come afferma Toselli, è “ per dare un segnale alla cittadinanza della volontà di ripartire dalle zone di degrado” in un luogo dove, 50 anni fa, si andava a giocare ed ora, invece non più, confermando il suo impegno per abbellire tutte quelle aree che possono rendere la città più bella e fruibile, nell’azione complessiva del progetto di rilancio del centro, delle periferie e delle frazioni.
Cento civica è una delle due liste che nasce con un progetto trasversale, comprendente persone rappresentative di tutto il territorio comunale, per età e competenze, e, come afferma Toselli, “ con tanta voglia di fare e grande entusiasmo, in un progetto civico, per la città e che mette al centro i temi della città”. Toselli continua “ Non ci interessa parlare dei partiti politici, ma della gente e con la gente, delle associazioni e dei loro problemi”
La lista, in cui i candidati sono semplicemente elencati in ordine alfabetico, è frutto di una scelta in cui non esiste un capolista, ma dove “ognuno è importante” afferma Toselli.
I Singoli candidati si sono poi personalmente presentati, motivando la scelta di mettersi in gioco con il candidato sindaco Toselli, esponendo progetti e competenze: dall’associazionismo al commercio, dalla scuola alle attività produttive, dalla progettazione europea alla sanità, ecc..
Questi i nomi dei 24 candidati
- Balboni Silvia
- Bretta Giuseppina
- Cacciari Alberto
- Fabbri Roberto
- Falzoni Gallerani Vittorio
- Fiocchi Edoardo
- Fortini Matteo
- Frabetti Roberta
- Gallerani Antonio
- Galuppi Gianpaolo
- Giovanetti Sandro
- Govoni Cristina
- Guaraldi Alessandro
- Maccaferri Simone
- Malaguti Donatella
- Mingotti Veronica
- Morini Daniele
- Parmeggiani Luca
- Parro Stefano
- Pichierri Paolo
- Pirani Daniela
- Salvati Maurizio
- Tassinari Alberto
- Vancini Laura